Le emozioni che danno senso alla mia vita: amore, amicizia, gioia, dolore, rischio...

[...] Le emozioni che danno senso alla mia vita sono tantissime; tutte diverse ma in un modo o nell’altro tutte speciali. Mi accompagnano in ogni momento della mia crescita. Uno dei miei tanti motti è “carpe diem” ossia: “cogli l’attimo”; mi piace vivere tutto a mille senza dover pensare troppo al passato o al futuro, senza pensare alle conseguenze. Non è sempre una cosa positiva, ma ho la testa e la so usare [...]

Crai
Liceo Scientifico “Ulivi”

Carissima Amica mia

Carissima Amica mia,
ormai sono trascorsi tanti anni da quando ci siamo viste per la prima volta

Carissima Amica mia,
ormai sono trascorsi tanti anni da quando ci siamo viste per la prima volta$ mi ricordo ancora benissimo il tuo viso quando ha incontrato il mio quel primo giorno di liceo. Già dopo pochi giorni eravamo diventate migliori amiche! Abbiamo passato veramente tanti giorni di divertimento insieme: ti ricordi tutte quelle serate passate a casa a parlare dei nostri amori e altre cose che ora, ripensandoci, fanno sorridere? Poi siamo cresciute, diventate donne, ma non ci siamo mai perse, perché la nostra amicizia è durata fino alla fine di tutto. Proprio quel giorno, arrivate ormai all’anzianità, quando sentii la notizia mi cadde il mondo addosso$ avevo appena perso un pezzo della mia vita, mi passarono in mente tutte le immagini più belle della nostra amicizia, sia le esperienze positive che quelle negative che ci hanno fatto crescere e da lì è svanito tutto. Ti porterò per sempre nel mio cuore! ti ho sempre voluto bene veramente! La tua migliore amica!

Crai - Liceo Scientifico “Ulivi” - Anni 15

Commenti:

ILvMPycwClEZl

Quello che dici e8 esattamente qeullo che si vedeva nelle ricostruzioni televisive. Ripeto per me e8 assurdo che Berlusconi pretendesse di farsi lui le domande e autorispondersi, pretendendo di sapere cosa la gente voleva farsi sentire da lui. Se non hai visto il video integrale ti consiglio di farlo. Sicuramente Annunziata lo interrompeva spesso ma ne aveva motivo per farlo. Qui siamo abituati ad avere giornalisti che "strisciano per non inciampare" e quindi interviste serie non se ne vedono pif9.

wRu9NjH6S

Im no expert, but I beviele you just made an excellent point. You certainly fully understand what youre speaking about, and I can truly get behind that. Thanks for staying so upfront and so sincere.

Lascia un commento!

Nick
E-mail
(non verrà visualizzata)
Testo
CAPTCHA ImageReload Image