Il nostro futuro e l'isola che non c'è: chi ci ha rubato i sogni?

[...] Io ho molti sogni (forse troppi) e tantissime incertezze.
Accendo la TV e l'unica cosa che mi trovo di fronte è un mondo triste, buio, dove dei falsi cercano di illuderci che se li seguiamo avremo un futuro ricco e felice....
Ho molta paura di crescere e l'unica cosa che vorrei, è scappare nell'isola che non c'è e rimanere piccolo senza responsabilità con i miei amici e non avere mai bisogno di fare scelte difficili.

Giorgia Montali
Liceo Toschi

Con loro sarà più facile


Il non sapere cosa mi aspetta fa paura e a volte mi dimentico di vivere il presente. Ma sapendo che le persone che mi sono vicine mi amano e vogliono costruire il futuro con me mi dà coraggio e forza. So che con loro al mio fianco sarà più facile e più bello.

Giorgia Montali - Liceo Toschi

Commenti:

a4O5aNJIH

It is funny how we view ourevlses. What we see in ourevlses sometimes differs to what others see, even people who are close to us. I consider myself shy in most social situations, whereas when my husband of thirty years hears me say this he chokes on his laughter. Seems like he thinks I love talking to people all the time.I love your insight into your friends childhood in an ancient city.

Lascia un commento!

Nick
E-mail
(non verrà visualizzata)
Testo
CAPTCHA ImageReload Image