Il mio futuro: una meta da raggiungere e un viaggio da intraprendere!

Personalmente io vedo il futuro come una strada di notte: sai dove vuoi andare ma non sei mai completamente certo di cosa ti aspetta alla curva dopo, vai avanti con una sorta di incertezza rassicurante, perché ormai sei già in viaggio e non puoi far altro che andare avanti, aiutato di tanto in tanto da qualcuno e a volte brancolante andando completamente alla cieca e preso dalla paura di aver sbagliato direzione.
Quello che spesso non si apprezza abbastanza di questo viaggio è il viaggio in sé, con i suoi profumi, colori, sogni e imprevisti perché tutti cercano disperatamente un senso, una meta o una ricompensa. [...]

Smile
Liceo Ulivi

Esclusa


Mi sento sempre esclusa quando sono a scuola, per il fatto che sono straniera. Ogni giorno quando mi sveglio non faccio che pensare 'ancora quella atmosfera imbarazzante...'. A volte non voglio venire, voglio stare a casa e studiare da sola. Adesso mi sono abituata con tutti e tutte e non faccio differenza tra il bene e il male. Mi impegno per fare felice mia madre e le persone che mi vogliono bene per raggiungere il mio obiettivo.

Smile - Liceo Ulivi

Commenti:

MkFCTH3n7XVe

Gennaro from Italy, September 23, 2012 at 10:52 PM La struttura e8 bssiiellma e le camere sono spaziose e arredate nel modo giusto, senza eccessi ne carenze. Lo staff del residence e8 disponibile e cerca di soddisfare tutte le richieste. Il rapporto qualite0 prezzo e8 ottimo considerando i servizi offerti.

Lascia un commento!

Nick
E-mail
(non verrà visualizzata)
Testo
CAPTCHA ImageReload Image