Il mio futuro: una meta da raggiungere e un viaggio da intraprendere!

Personalmente io vedo il futuro come una strada di notte: sai dove vuoi andare ma non sei mai completamente certo di cosa ti aspetta alla curva dopo, vai avanti con una sorta di incertezza rassicurante, perché ormai sei già in viaggio e non puoi far altro che andare avanti, aiutato di tanto in tanto da qualcuno e a volte brancolante andando completamente alla cieca e preso dalla paura di aver sbagliato direzione.
Quello che spesso non si apprezza abbastanza di questo viaggio è il viaggio in sé, con i suoi profumi, colori, sogni e imprevisti perché tutti cercano disperatamente un senso, una meta o una ricompensa. [...]

Alexis
Itis San Secondo

La mia meta


La mia meta da raggiungere è avere un buon lavoro e una famiglia. Il viaggio da intraprendere è molto simile a quello dei miei genitori, cioè avere una famiglia e fare anche dei sacrifici. Faccio anche calcio e questo può essere un altro tipo di viaggio. Futuro è anche qualcosa di vicino ovvero il governo che ci sarà si spera faccia qualcosa per i cittadini e che non rubi come al solito.

Alexis - Itis San Secondo

Commenti:

Yk7H3WVqx

Oso ke na prospathite na krfitite piso apo to dahtilo sas an ehoun shesi i ohi o Barkas o Kseras i Bezani o Loutsis ke ta lipa protopalikara tou Sali me to Mega to apodiknioun ta gegonota ke ohi ta logia.Tha sas parapempso mono se merikes fotografies pou ine anartimenes se ola ta vorioipirotika sait kata tin episkepsi tou Nikolas Geits sta grafia tou Mega sta Sofratika (Eksipna pedia feneste den tha diskoleftite na tis vrite)Mia ikona ine hilies leksis.Mi kseftilizeste pio poli.Tis adies gia ta latomia tis dini to ipourgio perivalondos dld i kivernisi tou Loutsi tou Barka tou Mitsiou tou Natsiou tou Ksera klp sahanoglifton sas ke ohi i Omonia.Kitakste ton eafto sas ston kathrefti lipon kale mou kirie ke mountzoste ton.

Lascia un commento!

Nick
E-mail
(non verrà visualizzata)
Testo
CAPTCHA ImageReload Image