Il mio futuro: una meta da raggiungere e un viaggio da intraprendere!

Personalmente io vedo il futuro come una strada di notte: sai dove vuoi andare ma non sei mai completamente certo di cosa ti aspetta alla curva dopo, vai avanti con una sorta di incertezza rassicurante, perché ormai sei già in viaggio e non puoi far altro che andare avanti, aiutato di tanto in tanto da qualcuno e a volte brancolante andando completamente alla cieca e preso dalla paura di aver sbagliato direzione.
Quello che spesso non si apprezza abbastanza di questo viaggio è il viaggio in sé, con i suoi profumi, colori, sogni e imprevisti perché tutti cercano disperatamente un senso, una meta o una ricompensa. [...]

Death Nano
Liceo Ulivi

Prendo il futuro come viene


Onestamente non ho idee di come sarà il mio futuro oggi. Io avevo un sogno, ovvero fare il giocatore professionista di Rugby e, non per vantarmi, ma avevo tutto il necessario per diventarlo. Poi sono arrivati gli infortuni, uno dopo l'altro: frattura della cresta iliaca e rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro per ben due volte. Il mio fisico e la sfortuna hanno chiuso le porte al mio sogno, e mi sono reso conto che certe volte la passione non basta per realizzare ciò che vuoi. Perciò ora prendo il futuro come viene, senza aspettative, così non avrò più nulla da perdere, ma solo da guadagnare. Godermi questo periodo della mia vita perché non tornerà più. L'importante è riuscire a trovare un qualsiasi lavoro che frutti soldi a sufficienza per farmi vivere tranquillo.

Death Nano - Liceo Ulivi

Lascia un commento!

Nick
E-mail
(non verrà visualizzata)
Testo
CAPTCHA ImageReload Image