Il mio futuro: una meta da raggiungere e un viaggio da intraprendere!

Personalmente io vedo il futuro come una strada di notte: sai dove vuoi andare ma non sei mai completamente certo di cosa ti aspetta alla curva dopo, vai avanti con una sorta di incertezza rassicurante, perché ormai sei già in viaggio e non puoi far altro che andare avanti, aiutato di tanto in tanto da qualcuno e a volte brancolante andando completamente alla cieca e preso dalla paura di aver sbagliato direzione.
Quello che spesso non si apprezza abbastanza di questo viaggio è il viaggio in sé, con i suoi profumi, colori, sogni e imprevisti perché tutti cercano disperatamente un senso, una meta o una ricompensa. [...]

Manuela Rolli
Scuola Media San Polo di Torrile

Basta andare avanti


Il futuro è un viaggio che va compiuto insieme alla famiglia e agli amici. Il futuro è importante per tutti, secondo me, e ognuno deve renderlo speciale. è un viaggio che supera le difficoltà e i problemi dei ragazzi e serve soprattutto per maturare. Nella vita ci sono sempre dei sogni e in futuro si possono realizzare, basta andare avanti. Il futuro è una meta da raggiungere, bisogna solo essere maturi e credere in se stessi, così da realizzarsi. Non si sa bene quando arriverà il futuro e per ogni persona credo sia diverso, però so che prima o poi tutti ci arriveranno.

Manuela Rolli - Scuola Media San Polo di Torrile - Anni 13

Commenti:

TfgZluwvlk

I run a free open workshop swonihg small businesses how to use Google to add value to what they are doing.And in this case I see two problems. The first is that in these troubled times no one, despite what they say or may even do, likes the idea of having to part with free handouts. Secondly when looking for Avanti you somehow stumbled on this obscure and not very helpful post.So how about this for a solution? I offer to show a few of you guys how to run and position a coffee come food web site, you persuade Avanti to sponsor your event and offer them branding on the web site you build. My guess is that they could be doing a lot better on the web and you could show them how.

Lascia un commento!

Nick
E-mail
(non verrà visualizzata)
Testo
CAPTCHA ImageReload Image