Il mio futuro: una meta da raggiungere e un viaggio da intraprendere!

Personalmente io vedo il futuro come una strada di notte: sai dove vuoi andare ma non sei mai completamente certo di cosa ti aspetta alla curva dopo, vai avanti con una sorta di incertezza rassicurante, perché ormai sei già in viaggio e non puoi far altro che andare avanti, aiutato di tanto in tanto da qualcuno e a volte brancolante andando completamente alla cieca e preso dalla paura di aver sbagliato direzione.
Quello che spesso non si apprezza abbastanza di questo viaggio è il viaggio in sé, con i suoi profumi, colori, sogni e imprevisti perché tutti cercano disperatamente un senso, una meta o una ricompensa. [...]

Anna Tibello
Istituto Mainetti Traversetolo

Credo nel presente come credo nel futuro


Io vedo il futuro come una meta da raggiungere, superando gli ostacoli che si presentano...non fermarci, andare avanti. Adesso siamo in viaggio aspettando di arrivare da questo tanto atteso futuro. Mondo ignoto a tutti. Per ora possiamo solo immaginarlo sperando che accada davvero. Credo nel presente come credo nel futuro. Con gli amici, con il mio fidanzato, con la mia famiglia.

Anna Tibello - Istituto Mainetti Traversetolo - Anni 15

Lascia un commento!

Nick
E-mail
(non verrà visualizzata)
Testo
CAPTCHA ImageReload Image