Notice: Undefined index: tema in /var/www/vhosts/ipensieri.it/httpdocs/siti-meeting/2009/pensieri.php on line 76
Notice: Undefined index: in /var/www/vhosts/ipensieri.it/httpdocs/siti-meeting/2009/pensieri.php on line 76
È raro vedere i ragazzi piangere perché per loro è indice di debolezza. Credo che sia giusto e legittimo poter sia ridere che piangere anche perché se ci togliessimo questo non saremmo più umani.
Cara Cristina, oggi ti scrivo perché mi piacerebbe sapere la tua opinione a proposito del nostro modo di esprimere gli stati d'animo. Io ci penso spesso, come per esempio al fatto che è raro vedere i ragazzi piangere, perché per loro è indice di debolezza ed effettivamente non mi piacerebbe avere vicino una persona "piagnucolona", ma io mi chiedo "Questo è indice di debolezza? Tu cosa ne pensi?". Sinceramente credo che sia importante piangere, a volte ti sfoghi dopo aver passato un brutto periodo (a me questo succede spesso) e soprattutto dimostri di essere "umano", cosa che oggi giorno si sta perdendo. Pensandoci non mi dispiacerebbe vedere il mio ragazzo piangere, anzi forse riuscirei a conoscerlo meglio, magari vedrei un lato di lui che non conosco. Tu sei d'accordo con me? Comunque a prescindere dai ragazzi, credo che sia giusto e legittimo poter sia ridere che piangere anche perché se ci togliessimo questo non saremmo più umani. Tornando a noi, fammi avere tue notizie al più presto. Con tantissimo affetto, Giulia
Giulia Dadomo - Istituto d'arte "P. Toschi" - 17
fbUfGZmcyOW
Great link. Russian very own version of Holocaust Denial. In short: There were no peolpe killed and no camps. All that is evil plot to discredit great Soviet country and its not least great successor Russia.
Lascia un commento!